Nicole Kidman in “Destroyer”

Un affascinante ruolo in un thriller d’azione per la straordinaria Nicole Kidman, che sarà la protagonista del film di Karyn Kusama dal titolo “Destroyer”.

La Kidman vestirà i panni di Erin Bell, una detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che da giovane si è infiltrata in una pericolosa gang molto simile ad una setta religiosa e insediatasi nel deserto.

Quando, sedici anni dopo, il capo di questa banda torna di prepotenza sulla scena criminale, Erin dovrà fare i conti con i demoni del suo passato e riprendere i contatti con i membri della banda, allo scopo di catturare il loro capo.

Accanto a Nicole Kidman, nel film troveremo anche gli attori Sebastian Stan, Toby Kebbell, Tatiana Maslany, Badley Whitford e Jade Pettyjohn.

“Destroyer” arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 6 giugno, regalando al pubblico una storia avvincente e un’altra meravigliosa performance di Nicole Kidman.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti