Johnny Depp in “Arrivederci professore”

Sarà Johnny Depp l’attore protagonista del film “Arrivederci Professore”, che vede alla regia Wayne Roberts.

Depp, maestro del trasformismo, si calerà questa volta nei panni di Richard, un professore universitario a cui viene diagnosticata una brutta malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita.

Richard, allora, decide di reagire a modo suo, rinunciando alle apparenze e vivendo il tempo che gli resta nel modo più libero, con coraggio e contro tutte le convenzoni.

Richard inizia a bere, a fumare, a concedersi piaceri carnali e a comportarsi in modo spericolato, dando libero sfogo a se stesso e concedendosi cose a cui si era sempre sottratto.

Questa nuova condotta, però, lo porterà a guardarsi dentro in modo anche spericolato, come non aveva ancora avuto modo di fare nella sua vita.

“Arrivederci professore” arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 20 giugno 2019, e sarà certamente un lavoro che appassionerà gli spettatori.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti