“Il Grande Salto” per Giorgio Tirabassi

Si intitola “Il Grande Salto” il film che vedrà al cinema Giorgio Tirabassi” nelle doppie vesti di regista e interprete. Al suo fianco, nel film, altro volto amatissimo del cinema e della tv italiana, Ricky Memphis.

In questa commedia, Tirabassi e Memphis saranno Rufetto e Nello, due rapinatori un po’ maldestri che, dopo aver trascorso quattro anni in carcere a causa di un colpo andato male, scontata la loro pena si ritrovano a vivere in un quartiere della periferia di Roma.

I due, però, stanno già progettando una nuova rapina, un colpo che potrebbe finalmente dare una sterzata alle loro vite per nulla esaltanti. Ritornare alla loro attività, però, sarà tutt’altro che semplice, soprattutto se si convinceranno che la fortuna non è dalla loro parte.

Tra gli altri protagonisti de “Il Grande Salto”, al cinema dal prossimo 13 giugno, ci saranno anche Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Lillo, Valerio Mastandrea, Marco Giallini e Roberta Mattei. 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti