“Down Under Cover” per Chris Hemsworth e Tiffany Haddish

Tiffany Haddish e Chris Hemsworth saranno i protagonisti della commedia d’azione “Down Under Cover”, la cui sceneggiatura è stata scritta da Peter Hoare.

Il film si presenterà come un classico in cui a fare da padrone sarà l’affiatamento tra una coppia di personaggi curiosamente assortiti.

Chris Hemsworth vestirà i panni di un poliziotto che dovrà agire sotto copertura per riuscire a mettere le mani su una banda di rapinatori di casinò. I sospetti si rivolgono soprattutto verso un gruppo di spogliarellisti australiani.

Per risolvere questo intricato caso, l’agente dovrà far coppia, suo malgrado, con una collega che preferisce di gran lunga il lavoro in solitaria. A dare il volto a questa protagonista sarà proprio Tiffany Haddish.

Sulla realizzazione di “Down Under Cover” non si conoscono ancora altri dettagli, come ad esempio il nome del regista che dirigerà le riprese.

Le premesse per la realizzazione di un film esplosivo, però, ci sono tutte, a cominciare dalla presenza di due straordinari e talentuosi artisti come Chris Hemsworth e Tiffany Haddish.

 

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti