Dalla Francia “Wolf Call – Minaccia in alto mare”

Da un po’ di anni a questa parte, il grande schermo dei cinema italiani si è popolato di appassionanti e divertentissime commedie francesi, un genere in cui la cinematografia d’oltralpe si è dimostrata fortissima.

Dalla Francia, nelle prossime settimane, arriverà però anche una proposta molto diversa, di genere drammatico, dal titolo “Wolf Call . Minaccia in alto mare”.

Il film vede alla regia Antonin Baudry e racconta la storia di un giovane uomo che ha l’abilità di riconoscere tutti i suoi che sente. Per questo motivo, ricopre un ruolo cruciale a bordo di un sottomarino nucleare francese.

Un giorno però, commette un errore che porterà l’intero equipaggio in pericolo di vita e per rimediare finirà con il cacciarsi in una situazione ancora più disperata. Il sottomarino diventerà una trappolo ad orologeria che sfuggirà al controllo di tutti.

Wolf Call – Minaccia in alto mare uscirà nelle sale italiane a partire dal 13 giugno 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti