Dal 16 maggio “Attenti a quelle due”

Una commedia singolare e tutta al femminile è pronta ad approdare sul grande schermo dei cinema italiani. Sarà disponibile dal prossimo 16 maggio il film “Attenti a quelle due”, diretto da Chris Addison.

Protagoniste della pellicola saranno due strepitose attrici di Hollywood, una più avvezza al genere comico, l’altra più sorprendente.

Si tratta di Rebel Wilson e di Anne Hathaway, che in “Attenti a quelle due” vestiranno i panni di due truffatrici professioniste molto diverse tra loro.

Le due, però, impareranno a collaborare insieme per una buona causa, ossia prendersi una meritata rivincita sugli uomini che con loro non si sono comportati bene.

Tante sorprese e gag dal divertimento assicurato attendono il pubblico, che sarà positivamente colpito dal feeling e dall’alchimia dimostrata sul set dalle due protagoniste, con storie molto diverse tra loro.

Un mix esplosivo da non perdere in un film che vedrà impegnati, oltre a Rebel Wilson e Anne Hathaway, anche Tim Blake Nelson, Ingrid Oliver, Sarah-Stephanie e Meena Rayann.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti