In arrivo “Welcome Home”

Un trio di attori davvero inedito per l’arrivo al cinema di “Welcome Home”, film che vede alla regia George Ratliff e che avrà come protagonisti Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio.

La storia prende il nome dal sito internet su cui Bryan e Cassie affittano la loro villa per le vacanze, nella campagna italiana. La coppia americana è in cerca di un tentativo per mettere in salvo la loro relazione e ritrovare la passione, così decidono di compiere un viaggio per riaccendere il loro rapporto.

Giunti sul posto, però, i due si imbatteranno in Federico, un vicino di casa molto intrigante che metterà a dura prova la loro storia. Bryan si mostra subito geloso e Federico farà di tutto per mettere lui e Cassie l’uno contro l’altra.

La fiducia reciproca della coppia verrà messa a repentaglio e i due conosceranno aspetti che ignoravano l’uno dell’altra.

“Welcome Home” arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 11 luglio. 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti