In arrivo “Ti presento Patrick”

Dalla Gran Bretagna è in arrivo un’appassionante commedia riservata a tutta la famiglia. Si tratta del film “Ti presento Patrick”, che vede alla regia Mandie Fletcher.

La storia di “Ti presento Patrick” vede protagonista Sarah che, dopo essere stata lasciata dal fidanzato si ritrova ad essere a pezzi. Sarah riceve in eredità da sua nonna un cane molto particolare, che scombussolerà la sua vita.

Si tratta di un carlino di nome Patrick, un tipo piuttosto viziato. La convivenza tra i due è inizialmente molto complicata, poiché Sarah dovrà adattarsi ad un coinquilino certamente ingombrante e propenso a combinare disastri.

La donna, però, inizierà ad affezionarsi a Patrick, che in qualche modo la aiuterà a ritrovare la forza e anche l’amore.

Con l’interpretazione di Beattie Edmondson, “Ti presento Patrick” sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 luglio. Nel cast anche Jennifer Saunders, Ed Skrein, Tom Bennett e Emily Atack.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti