In arrivo “The elevator”

In arrivo nei nostri cinema un thriller italiano avvincente ed appassionante. Si tratta del drammatico “The elevator”, che vede alla regia Massimo Coglitore.

La storia di “The elevator” è ambientata nella città di New York, città in cui vive il popolare presentatore Jack Tramell, un cinquantenne single famoso per il suo quiz serale trasmesso in televisione e amato da tutti gli americani.

Un giorno come tanti, Jack resta bloccato nell’ascensore del suo palazzo insieme ad una donna misteriosa, con la quale inizia un acceso confronto. Lei, una dark lady affascinante e decisa a scoprire la verità su alcune faccende, per potersi poi vendicare.

Si scopre che il blocco dell’ascensore è tutt’altro che causale, poiché la donna accusa Jack di un grave crimine e nessuno sembra poterlo aiutare ad uscire da quella trappola. Mentre è ostaggio della donna, Jack diventa a sua volta concorrente di un drammatico quiz.

Nel cast del film, che vedremo nelle sale dal prossimo 20 giugno, troveremo James Parks, Caroline Goodall, Burt Young e Katie Mcgovern.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti