In arrivo “Il sole è anche una stella”

Per la regia di Ry Susso-Young, tra il drammatico e il sentimentale, arriverà al cinema in estate il film “Il sole è anche una stella”, storia d’amore tra il romantico universitario Daniel Bay e Natasha Kingsley, una donna molto pragmatica di origine giamaicane.

Una storia d’amore nata per volere del destino, in un’affollatissima New York. Due sconosciuti subito colpiti dalle frecce di Cupido.

Questa nuova storia d’amore, però, è messa subita a dura prova quando la famiglia di Natasha rischia l’espulsione dagli Stati Uniti. Per lei potrebbe essere il suo ultimo giorno lì, ma Daniel cerca di convincerla che il loro destino è quello di restare insieme per sempre.

Nessun fattore o probabilità sempre giocare a loro favore, ma a volte sembra proprio che il fato o un disegno dell’universo possano sempre cambiare le carte in tavola.

Con Charles Melton e Yara Shahidi, “Il sole è anche una stella” sarà nelle sale italiane dall’8 agosto 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti