In arrivo “Pokémon Detective Pikachu”

Cresce l’attesa tra i fan dei pokémon, e non solo, per l’arrivo al cinema del film di Rob Letterlman “Pokémon Detective Pikachu”, che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 maggio 2019.

La storia raccontata dal film è quella di Tim, ragazzo che si ritrova a dover scoprire ciò che è accaduto a suo padre, il brillante detective privato Harry Goodman, misteriosamente scomparso nel nulla.

Tim troverà un valido alleato nelle indagini nel compagno Pokémon di suo padre, il Detective Pikachu, un divertente e astuto investigatore. I due scoprono, con sorpresa, di poter comunicare tra loro e collaborano per la risoluzione del caso.

Tra le strade di una singolare metropoli, Tim e Pikachu indagano sulle tracce del detective scomparso, in un’avventura da vivere fianco a fianco durante la quale incontreranno personaggi e pokémon di ogni tipo.

Proprio i Pokémon avranno un ruolo centrale nel film, poiché la loro pacifica convivenza con gli uomini sembra essere a rischio.

Nel film troveremo gli attori Ryan Reynolds e Justice Smith.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti