In arrivo “Pallottole in libertà”

Mancano soltanto poche settimane all’uscita cinematografica della commedia francese, dai toni drammatici, “Pallottole in libertà”. un film diretto dal regista Pierre Salvadori.

La storia ha come suggestiva ambientazione una cittadina della Costa Azzurra, dove una giovane detective di nome Yvonne, da poco rimasta vedova, scopre all’improvviso che suo marito, capitano della polizia locale, non era l’uomo che credeva che fosse.

Yvonne scoprirà che suo marito aveva mandato ingiustamente in prigione un uomo innocente, di nome Antoine, per otto lunghi anni, usandolo come capro espiatorio.

Yvonne si impegna ad aiutare l’uomo a tutti i costi, per permettergli di ritrovare la libertà che gli è stata ingiustamente negata. L’incontro tra i due, però, avrà risvolti inaspettati e complicati.

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 maggio. Tra gli interpreti di “Pallottole in libertà” troveremo gli attori Adèle Haenel, Pio Marmaï, Audrey Tautou, Damien Bonnard, Vincent Elbaz e Hocine Choutri.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti