In arrivo “La prima vacanza non si scorda mai”

L’estate si avvicina e anche il cinema e pronto a tuffarsi nell’atmosfera vacanziera. Nelle prossime settimane, sul grande schermo delle sale cinematografiche italiane esordirà la commedia francese “La prima vacanza non si scorda mai”, per la regia di Patrick Cassir.

Marion e Ben sono due trentenni che vivono a Parigi e che si conoscono su Tinder, la famosa app per chi cerca un compagno. Questa, però, sembra l’unica cosa che i due hanno in comune.

I due infatti sono diversissimi. Se Marion è alla continua ricerca spericolata dell’avventura, Ben è un tipo tranquillo, ordinario e anche un po’ ipocondriaco.

Dopo una notte d’amore, i due decidono di partire insieme per una vacanza estiva, a metà strada tra le due destinazioni che idealmente sognano. La vacanza si terrà quindi in Bulgaria, dove i due vivranno un’avventura on the road alla continua scoperta reciproca.

“La prima vacanza non si scorda mai” sarà al cinema dal prossimo 20 giugno.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti