In arrivo il drammatico “El Angel”

Un avvincente film drammatico a tinte thriller, realizzato dalla collaborazione tra Argentina e Spagna, arriverà presto nei cinema italiani per la regia di Luis Ortega.

Il film in questione si intitola “El Angel” ed è tratto dalla vera storia di Robledo Puch, serial killer famosissimo in Argentina durante gli anni ’80.

Protagonista del film è un ragazzo di soli diciassette anni di nome Carlos, un giovane spavaldo che dietro l’aspetto angelico nasconde un ardente desiderio di diventare un ladro.

Sarà l’incontro con Ramon, un suo coetaneo, a segnare la vita di Carlos. I due diventeranno amici inseparabili e allo stesso tempo complici di terribili crimini, tra i quali anche l’omicidio.

Interpretato da Lorenzo Ferro e Chino Darin, “El Angel” vedrà anche la partecipazione di Daniel Fanego, Mercedes Moran, Cecilia Roth, Luis Gnecco e Peter Lanzani.

L’uscita cinematografica del film, per quanto riguarda le sale italiane, è fissata per il 30 maggio 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti