In arrivo il biopic “Rocketman”

Arriverà in Italia nelle prossime settimane il film biografico e musicale “Rocketman”, titolo che fa chiaramente riferimento allo straordinario Elton John.

Il film, diretto da Dexter Fletcher, racconta la vita dell’artista, sin da quando era conosciuto con il suo nome di Reginald Dwight ed era un giovane pianista estremamente timido.

Il film racconta il suo percorso che lo ha portato ad essere una vera e propria superstar, senza venir meno ad accompagnare le scene con le sue meravigliose ed immortali canzoni.

Ragazzo di provincia, Elton John è riuscito ad imporsi come riferimento della cultura pop e ad influenzare come pochi altri la scena musicale di tutto il mondo.

Ad interpretarlo sul grande schermo sarà l’attore Taron Egerton, che sarà accompagnato da un cast composto da Bryce Dallas Howard, Richard Madden, Jamie Bell, Steven Mackintosh e tanti altri.

“Rocketman” sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 maggio 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti