Anche Bérénice Bejo ne “Il Segreto di una famiglia”

Prodotto da una collaborazione tra Argentina e Francia, arriverà anche in Italia il film drammatico a tinte thriller “Il Segreto di una famiglia” che, tra molti interpreti, vedrà protagonista la bravissima attrice Bérénice Bejo.

Presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2018, “Il Segreto di una famiglia” ha come protagonista Eugenia, una donna che torna nella tenuta di famiglia, vicino Buenos Aires, dopo essere stata via per molti anni.

Il motivo del suo ritorno è il recente ictus di suo padre. Eugenia si ricongiunge con sua madre e sua sorella, con le quali si ritrova quasi forzatamente ad affrontare vecchi segreti e traumi che hanno scombussolato gli equilibri della sua famiglia ai tempi della dittatura militare.

Gelosie, torti, invidie e rancori. Tutti i nodi verranno al pettine, compresa la particolare e accentuata somiglianza tra Eugenia e sua sorella.

“Il Segreto di una famiglia” sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 27 giugno, per la regia di Pablo Trapero.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti