In arrivo “American Animals”

Tra tutte le proposte cinematografiche delle prossime settimane, sul grande schermo approderà un interessante film drammatico dal titolo “American Animals”, diretto dal regista Bart Layton.

La storia di “American Animals” vedrà protagonisti Spencer e Warren, due amici cresciuti insieme in una cittadina del Kentucky. Dopo aver intrapreso gli studi all’università locale, Spencer e Warren sono decisi a dare alla loro vita una svolta clamorosa.

Pronti a tutto, i due amici decidono di rubare un libro antico molto raro, di grande valore, ma custodito distrattamente nella biblioteca della loro università, senza particolari misure cautelari.

Insieme ad altri due compagni, i due ragazzi iniziamo ad orchestrare il loro colpo, ma gli imprevisti saranno dietro l’angolo. Un’avventura dai mille imprevisti che saprà tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Con la partecipazione di Barry Keoghan, Evan Peters, Jared Abrahamson e Blake Jenner, “American Animals” sarà nei cinema italiani a cominciare dal 6 giugno 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti