Si lavora al prequel di Grease

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan di “Grease”, musical cult del 1978 che dopo l’uscita al cinema è riuscito ad insediarsi come pochissima altre pellicole nell’immaginario collettivo.

La Paramount Pictures sta lavorando ad un imperdibile prewuel del film, per il quale ha già scritturato il bravissimo sceneggiatore John August.

Il film si intitolerà “Summer Loving” e andrà con ogni probabilità ad indagare su ciò che è successo in quella memorabile estate tra Danny Zuko, interpretato nell’originale da John Travolta, e Sandy Olsson, personaggio reso celebre da Oliva Newton John.

In “Grease”, dopo una storia d’amore estiva molto intensa, i due si ritrovarono nello stesso liceo, per scoprire però di far parte di mondi molto diversi tra loro, forse inconciliabili. L’amore, però, si dimostrò più forte.

Grazie a “Summer Loving” il pubblico rivivrà le emozioni di due personaggi amatissimi e mai dimenticati. Non mancheranno colpi di scena che daranno nuova linfa all’opera.

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti