Kate Beckinsale in “Jolt”

La bravissima attrice Kate Beckinsale tornerà presto al cinema in un ruolo da protagonista. Lo farà nell’avvincente commedia d’azione dal titolo “Jolt”, che vedrà alla regia la regista Tanya Wexler.

Si tratta di una produzione davvero interessante, poiché vedrà impegnate artiste donne, dietro e davanti la cinepresa.

Le riprese cominceranno a luglio, ma di “Jolt” si conoscono già delle succose indiscrezioni. La trama avrà come protagonista Lindy, una buttafuori tendente all’omicidio che deve far fronte alle sue difficoltà nel contenere la rabbia.

Per farlo, dovrà indossare un particolare giubbotto che le manda delle piccole scariche elettriche ogni qual volta il suo istinto omicida si presente.

La morte dell’uomo di cui è innamorata, però, scatenerà in lei tutta la sua ira. Lindy proverà a cercare giustizia, anche alla luce del fatto che la polizia sospetti sia lei l’esecutrice dell’omicidio.

Un film originale e ben strutturato, che potrà contare sulla bravura di un’attrice straordinaria come Kate Beckinsale.

// <![CDATA[
tick(" lb')

​
// ]]>

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti