Emma Stone e Ralph Fiennes in trattative per “The Menu”

Nuovo impegno al cinema per l’attrice premio Oscar Emma Stone e per Ralph Fiennes. I due artisti saranno con grande probabilità i protagonisti della commedia dai toni horror “The Menu”, che vedrà alla regia Alexander Payne.

Una produzione davvero entusiasmante, che vedrà impegnati anche Adam McKay e Will Ferrell. La trama del film per cui Fiennes e la Stone sono in trattative ruota, come suggerito dal titolo, attorno al mondo della cucina, un campo sempre più spettacolarizzato e sempre più attraente per il pubblico.

Al centro della storia troveremo una copia con la passione per la cucina e per il cibo. I due partono alla volta di un’isola misteriosa per conoscere un cuoco molto stravagante e per poter assaporare i suoi piatti al limite dello scioccante.

Giocando sui generi cinematografici, il film non mancherà di riservare delle straordinarie sorprese. A valorizzare la pellicola, il talento e il carisma dei due straordinari attori in pole position per prenderne parte.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti