In arrivo “Pet Sematary”

Tratto dal celebre romanzo horror di Stephen King, dal titolo “Cimitero vivente”, sta per arrivare al cinema un horror entusiasmante e di sicura presa sul pubblico di appassionati di genere, ma non solo.

Si tratta di “Pet Sematary”, lungometraggio che vede alla regia Dennis Widmyer e che ricrea sul grande schermo le inconfondibili atmosfere del re della letteratura horror.

“Pet Sematary” racconta la storia del dottor Louis Cred, che in seguito al trasloco effettuato insieme a sua moglie e ai suoi figli, da Boston verso una località rurale del Maine, si rende conto della presenza di un inquietante cimitero nei pressi della loro nuova abitazione.

Quando Louis si rivolgerà a Jud, suo nuovo vicino di casa, in cerca di informazioni e spiegazioni, darà inizio ad una pericolosa catena di eventi dai risvolti tetri.

Il film, che vedrà protagonisti Jason Clarke, John Lithgow e Amy Seimetz, sarà al cinema dal 9 maggio 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti