In arrivo “Non sono un assassino”

Uscirà al cinema il 30 aprile il film “Non sono un assassino”, una storia di genere drammatico che vede alla regia Andrea Zaccariello e che si ispira all’omonimo best-seller di Francesco Caringella.

Protagonista è Francesco Prencipe, vice-questore che un giorno come tanti si reca a far visita al suo miglior amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da circa due anni.

Dopo alcune ore di macchina, i due si rivedono per un breve colloquio. Nell’arco della stessa giornata, però, Mastropaolo viene trovato morto  con un colpo alla testa. Francesco Prencipe è l’ultimo ad averlo visto in vita e sulla scena del crimine ci sono soltanto sue impronte.

L’uomo si troverà così a doversi difendere, incalzato dalle accuse di un PM che conosce molto bene la sua storia.

Nel cast di “Non sono un assassino” troveremo diversi attori di spicco della scena italiana. Tra questi, Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce, Claudia Gerini e Sarah Felberbaum.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti