In arrivo “Non ci resta che ridere”

Leggerezza e spensieratezza. Divertimento assicurato al cinema con il film comico “Non ci resta che ridere”, che vedremo nelle sale a partire dal prossimo 2 maggio per la regia di Alessandro Paci.

Il film si presenta come un’esilarante raccolta di gag, scenette e sketch da non perdere che vedranno protagonisti lo stesso regista Alessandro Paci, affiancato da una serie di attori che abitualmente lavorano insieme a lui.

Personaggi comuni e appartenenti alle più diverse categorie si alterneranno sullo schermo che regalare qualche ora di risate e di allegria al pubblico al cinema. Un film trasversale che fa leva sulla comicità per mettere di buon umore tutti gli spettatori.

Tra i tanti protagonisti di “Non ci Resta che Ridere”, insieme a Paci, troveremo anche Benedetta Rossi e lo storico compagno di avventure del regista, Massimo Ceccherini.

Travestimenti improbabili e battute divertenti saranno gli ingredienti di questo nuovo lavoro in uscita.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti