In arrivo “Gordon & Paddy”

Dalla Svezia, approdano nei cinema italiani le avventure di “Gordon & Paddy”, protagonisti di un film d’animazione che terrà incollati allo schermo i piccoli spettatori, e non solo.

Tratto dai tre racconti per bambini dell’autore Ulf Nilsson, illustrati da Gitte Spee, il film vede alla regia Linda Hambäck e porta nelle sale la storia del capo della polizia della foresta, che ha le sembianze di un rospo di nome Gordon.

Vista l’imminente pensione, Gorgon è alla ricerca di un nuovo assistente e la più indicata sembra essere la topolina Paddy, intelligente e abile nell’usare al meglio il suo olfatto.

Paddy affiancherà Gordon in quello che sarà il suo ultimo caso investigativo, la misteriosa scomparsa delle nocciole dello scoiattolo. I due collaboreranno per mettere le mani sul responsabile e restituire la refurtiva al legittimo proprietario.

Il film d’animazione “Gordon & Paddy” sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 18 aprile.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti