“Alive in France”, nuovo documentario di Abel Ferrara

Un documentario d’autore sta per approdare sul grande schermo dei cinema italiani. Si tratta del nuovo lavoro dello straordinario regista newyorkese Abel Ferrara, dal titolo “Alive in France”.

Il film è un sincero autoritratto dell’artista, un vero e proprio maestro del cinema che con la sua macchina da presa ci porterà a scoprire i retroscena della sua vita personale e artistica.

L’opera può essere intesa come un vero e proprio flusso di coscienza che ci svelerà pensieri e lati nascosti di Abel Ferrara, tra musica, amicizie, ricordi del suo passato. Ne emerge un ritratto ricco di contrasti ed emozioni, che ci farà conoscere più da vicino una figura così brillante e interessante, dal punto di vista artistico e non solo.

Il bellissimo “Alive in France” di Abel Ferrara sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 maggio. Un appuntamento straordinario che tutti gli appassionati di cinema non potranno perdere.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti