Al cinema “La Llorona – Le Lacrime del Male”

Grande attesa per “La Llorona – Le lacrime del male”, al cinema dal 17 aprile per la regia di Michael Chavel.

L’horror segue la storia di La Llorona, la donna che piange. Si tratta di un’inquietante apparizione, una donna imprigionata tra il paradiso e l’inferno e vittima di un atroce destino di cui essa stessa è stata l’artefice.

La donna, infatti, ha annegato i suoi figli in preda ad un raptus, gettandosi poi nello stesso fiume assalita dal dolore e dalle lacrime. Le stesse lacrime sono diventate un campanello di morte per tutti coloro che le ascoltano di notte.

La Llorona, infatti, si aggira nell’oscurità per andare a caccia di bambini e, nel corso degli anni, la sua leggenda è diventata sempre più terrificante.

Quando negli anni ’70 una madre disperata si rivolge ad un’assistente sociale per avvertirla della Llorona, la donna non le crederù e comincerà ad indagare sulla possibilità di violenze domestiche.

 

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti