Al cinema “Avengers: Endgame”

Finalmente è arrivato al cinema, anche nelle sale italiane, l’attesissimo “Avengers: Endgame”, film diretto dai registi Anthony e Joe Russo, quarto capitolo della saga fortunatissima dedicati ai supereroi più amati dell’universo Marvel.

Tutte le specie viventi dell’universo sono cadute in preda alla follia di Thanos, il titano che è riuscito a neutralizzare gran parte della popolazione di tutti i pianeti.

Il tentativo di mettersi in salvo è nelle mani degli Avengers ancora in vita. Tra questi Iron-Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco. Insieme ad altri alleati, la squadra dovrà unire le sue forze per sconfiggere Thanos e riportare l’armonia nell’intero universo.

Tantissimi i grandi nomi che hanno preso parte alla realizzazione di questo film evento che arricchisce una saga che negli anni si è rivelata a dir poco epica.

Nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Chadwick Boseman, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Gwyneth Paltrow, Tilda Swinton e tantissimi altri.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti