Joel Kinnaman è “The Informer”

Per tutti gli amanti del thriller e del cinema, arriverà nelle sale dal 25 aprile il drammatico “The Informer”, film diretto da Andrea Di Stefano che saprà sorprendere la platea.

Protagonista dell’opera è un ex militare di nome Pete, addetto alle operazioni speciali e congedato con onore.

Pete viene arrestato e imprigionato per aver difeso sua moglie usando la violenza. Due agenti dell’FBI, però, gli propongono la possibilità di essere liberato in anticipo a patto che diventi un loro informatore, facendo ricorso a tutto ciò che sa visto il suo passato da militare.

Pete cercherà così di incastrare un potente e pericoloso boss della malavita newyorkese. Qualcosa, però, va storto e un agente sotto copertura muore. Pete si ritrova al centro di una lotta tra criminalità ed FBI.

Tanti i protagonisti di spicco che vedremo in “The Informer”. Tra questi, Joel Kinnaman, Ana de Armas, Rosamund Pike e Clive Owen.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti