Luca Marinelli in “Ricordi?”

Sarà al cinema a partire dal 21 marzo 2019 “Ricordi?”, film diretto da Valerio Mieli. Attraverso i ricordi il film ripercorre una lunga e bellissima storia d’amore.

Un racconto distorto, però, da ricordi e stati d’animo che riaffiorano in modo selettivo e con punti di vista differenti, a seconda dei protagonisti a cui appartengono.

Il cammino di due persone raccontato negli anni, tra momenti felici e momenti meno felici, dall’infanzia alla scoperta dell’amore. Una coppia che vede mutare il proprio carattere e il proprio approccio alla vita.

Insieme alle persone, dunque, cambia anche l’amore. Sono emozioni forti, rievocate dopo una vita vissuta insieme.

Tra i protagonisti di questo film, delicato e particolare, troveremo Luca Marinelli, affiancato da Linda Caridi, Giovanni Anzaldo, Camilla Diana, Benedetta Cimatti, Jacopo Mandò, David Brandon e tanti altri.

Sarà un film toccante, tra le proposte più interessanti delle prossime settimane cinematografiche.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti