“Bentornato Presidente!”, in arrivo il sequel del film con Claudio Bisio

Sequel in arrivo per “Benvenuto Presidente”, commedia che nel 2013 ironizzava sulle elezioni del Presidente della Repubblica italiana, in cui spesso si ha l’abitudine di votare per nomi improbabili.

Ed è così che, dopo otto anni dalla sua elezione, Peppino Garibaldi si vede costretto a ritornare alla politica, con lo scopo di riconquistare la donna che ama.

“Bentornato Presidente!” uscirà nelle sale a partire dal 28 marzo 2019. Nel film ritroveremo Claudio Bisio nei panni del protagonista, un uomo che suo malgrado si è ritrovato eletto al Quirinale. Tornato alla pace dei suoi monti dopo l’esperienza politica, l’uomo sembra destinato a non dover lasciare così presto i panni del Presidente, in un momento in cui l’Italia affronta una pagina politica non proprio semplicissima.

Sul set del film diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi troveremo anche Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Cesare Bocci e Ivano Marescotti.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti