In arrivo “Tutte le mie notti”

Si intitola “Tutte le mie notti” il film in uscita sugli schermi dei cinema italiani a partire dal prossimo 28 marzo 2019, diretto dal regista Manfredi Lucibello, autore della sceneggiatura insieme ad Andrea Paolo Massara.

La storia si svolge in uno scenario molto suggestivo, nell’arco di una notte trascorsa lungo le strade deserte di una cittadina di mare.

In questa particolare atmosfera, le vite di Veronica e di Sara si incontrano per cambiarsi a vicenda, in modo inaspettato ed improvviso. Le due guarderanno la vita da una prospettiva del tutto nuova.

“Tutte le mie notti” è un thriller interessante, che mette in campo il piano psicologico. Entrambe le protagoniste nascondono dei segreti e il film riuscirà a farci conoscere le loro personalità intense e ricche di sfumature.

Protagoniste del film saranno Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli, affiancata anche da Alessio Boni e Carolina Rey.

“Tutte le mie notti” si presenta senza alcun dubbio come una delle proposte italiane più originali e interessanti delle prossime settimane di proiezioni al cinema.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti