In arrivo il film d’animazione “A spasso con Willy”

Fantascienza e animazione si uniscono in un film divertente e commovente che appassionerà il pubblico di giovanissimi spettatori, ma anche quello più adulto.

Si tratta della pellicola d’animazione “A spasso con Willy”, diretta dal regista Eric Tosti.

Il film francese racconta la storia di un bambino, Willy, che in seguito ad un guasto della navicella spaziale su cui viaggiava insieme ai suoi genitori si ritrova da solo nella sua capsula di salvataggio.

Willy riesce ad atterrare su un pianeta mai esplorato, ancora selvaggio. Ad aiutarlo ci sarà Buck, un robot di sopravvivenza al quale potrà fare affidamento in attesa dei soccorsi,

Willy e Buck incontreranno Flash, che li accompagnerà alla scoperta di questo affascinante Pianeta, che nasconde però anche dei pericoli.

In Italia, “A spasso con Willy” sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 aprile, pronto ad incuriosire e ad appassionare gli spettatori.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti