Ad aprile “Dilili a Parigi”

Per gli spettatori più piccoli e per tutti gli appassionati di cinema d’animazione, presto sarà il momento di scoprire una nuova avvincente storia, che ci porterà in una delle città più affascinanti del mondo.

Nelle sale sta per arrivare il film “Dilili a Parigi”, opera molto interessante che vede alla regia Michel Ocelot. L’ambientazione è quella della capitale francese, in tutto il suo splendore all’epoca della Belle Epoque.

Kanaka Dilili, insieme ad un ragazzo che fa le consegne in motorino, si ritroverà ad indagare su un caso misterioso, il rapimento di un gruppo di ragazze.

I due protagonisti, durante le loro indagini, incontreranno una serie di personaggi bizzarri che li aiuteranno nella raccolta degli indizi necessari alla risoluzione del caso.

“Dilili a Parigi” sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 24 aprile. Un appuntamento simpatico e divertente con un film d’animazione davvero originale.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti