In arrivo la commedia “Croce e Delizia”

Mancano poche settimana all’uscita, nei cinema italiani, della commedia “Croce e Delizia”, un film diretto da Simone Godano che vedrà protagoniste due famiglia con caratteristiche completamente opposte.

I membri di una delle due, i Castelvecchio, sono di mentalità molto aperta, ma allo stesso tempo ognuno di loro sembra essere troppo preso da sé stesso.

La famiglia Petagna, invece, è molto unita, affiatate ed incarna valori decisamente più conservatori ed affiatati rispetto a quelli dei Castelvecchio.

Per qualche strana ragione, però, questi due nuclei famigliari si troveranno a trascorrere le vacanze insieme. Dietro questa insolita unione c’è l’amore tra i due capifamiglia, che daranno la notizia alle rispettive famiglie lasciandole di stucco.

Una particolare reazione arriverà dai loro primogeniti, due ragazzi che nel corso di quella vacanza impareranno a conoscersi.

Il film sarà nelle sale a partire dal 28 febbraio 2019. Nel cast, tra gli altri, ci saranno Fabrizio Bentivoglio, Alessandro Gassmann, Jasmine Trica e Filippo Scicchitano.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti