In arrivo “C’era una volta il Principe Azzurro”

Dai creatori di “Shrek” arriva nelle sale l’irriverente commedia d’animazione “C’era una volta il Principe Azzurro”, storia che per una volta sposta l’attenzione non sulla principessa, ma sulla figura del principe.

Si tratta di un principe molto particolare. Philippe Charming, infatti, è stato maledetto da bambino dalla sua matrigna, che lo ha condannato a far innamorare ogni donna che incontra.

Philippe è fidanzato allo stesso tempo con Biancaneve, Cenerentola e Bella, senza che una sappia delle altre. L’incantesimo si potrà rompere soltanto se Philippe riuscirà a trovare l’amore della sua vita prima del suo ventunesimo compleanno.

Quando suo padre lo manda in missione insieme ad un uomo di nome Lenny, Philippe scoprirà che sotto la sua identità si nasconde la ladra di gioielli Lenore, anche lei colpita da una maledizione.

Lenore è condannata a non poter provare amore e Philippe si troverà di fronte all’unica donna impassibile al suo fascino.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 28 febbraio 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti