Ramazzotti, Giannini e Ghini in “Vivere”

Si intitola “Vivere” il nuovo film diretto dalla regista Francesca Archibugi, lavoro che vedremo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 aprile.

Il film segue le vicende della famiglia Attorre. Uno dei suoi componenti è Luca, un giornalista molto particolare che si occupa di redigere articoli di colore, che però molto difficilmente riesce a collocare su qualche giornale.

Susi, invece, è una ballerina che ha dovuto in qualche modo reinventarsi insegnando danza a persone comuni, un lavoro che non le dà le soddisfazioni che vorrebbe. Con loto c’è la piccola Lucilla, una bimba vivace, ma con un brutto problema di asma.

Nella famiglia approda Mary Ann, una studentessa irlandese che comincerà a lavorare dagli Attorre come ragazza alla pari e che in un anno assisterà alla vita della famiglia, ricca di segreti e legami nascosti.

Tra i protagonisti del film troveremo Adriano Giannini, Micaela Ramazzotti, Massimo Ghini, Roisin O’Donovan, Enrico Montesano e Valentina Cervi.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti