Ad aprile “Unfriended: Dark Web”

Horror e tecnologia è un binomio sempre più presente sul grande schermo e che funziona in modo particolare. Un genere molto apprezzato dai giovani in grado di utilizzare il loro linguaggio e di unire i due codici tra loro.

L’ultimo film, in ordine di tempo, a puntare su questi ingredienti è “Unfriended: Dark Web”, film diretto da Stephen Susco che vedremo nei cinema italiani a partire dal 4 aprile 2019.

La storia vede impegnato un gruppo di amici che si trova a fare i conti con un laptop ritrovato tra gli oggetti smarriti. I ragazzi scoprono che, tramite una cartella, è possibile navigare nel deep web.

Qui ritrovano una serie di file che testimoniano le gesta di uno spietato serial killer. L’assassino, accortosi del ritrovamento del suo laptop, comincerà a minacciare e ad uccidere i protagonisti.

A recitare in “Unfriended: Dark Web” troveremo, tra gli altri, Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden, Betty Gabriel, Andrew Lees, Colin Woodell e Douglas Tait.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti