In arrivo “Eli”

Il regista Ciarán Foy torna ad occuparsi di cinema horror con una pellicola che richiama ancora una volta uno degli elementi topici del genere, rivisitato per l’occasione in una chiave diversa e accattivante.

Il film in questione si intitola “Eli” e sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 gennaio 2019.

Protagonista sarà la casa, un luogo da tutti considerato sicuro per eccellenza ma che, in questo caso, darà il tormento al personaggio principale, fino a trasformarsi in una vera e propria trappola mortale.

Un ragazzo, costretto a letto a causa di una malattia, si renderà conto che la sua abitazione nasconde insidie spaventose e pericolose. Proprio il luogo in cui dovrebbe sentirsi al riparo sarà quello da cui dovrà cercare di fuggire.

Nel cast di attori di “Eli” troveremo, tra gli altri, Kelly Reilly, Max Martini, Lili Taylor, Sadie Sink, Charlie Shotwell e Deneen Tyler.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti