A giugno “Pets 2 – Vita da animali”

Cosa fanno i nostri animali domestici quando noi non siamo a casa? Come si comportano quando gli umani sono a scuola o al lavoro? A rispondere a queste domande, in modo simpatico e divertente, era stato il film d’animazione “Pets – Vita da animali”, uscito nelle sale italiane nel 2016.

A partire dal 6 giugno 2019, il film avrà un sequel tutto suo, per la regia di Chris Renaud.

Nuove avventure in vista per i protagonisti Max, Nervosetto, Clohe e Gidget, che saranno alle prese con un nuovo personaggio davvero speciale che animerà la trama di “Pets 2 – Vita da animali”.

Si tratta di una cagnolina di nome Daisy, che avrà un’importante missione da affidare al gruppo di amici pelosi protagonisti della saga.

Tanti gli artisti che hanno preso parte al lavoro prestando la loro voce ai personaggi, entrati già nel cuore di grandi e piccoli spettatori. Tra questi, nella versione italiana, ci sono Alessandro Cattelan e Laura Chiatti.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti