Fabio De Luigi in “10 giorni senza mamma”

Uscita prevista il 7 febbraio 2019 per la commedia italiana diretta da Alessandro Genovesi “10 giorni senza mamma”.

Il film, che vedrà protagonisti, tra gli altri, Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diana Del Bufalo, vedrà un padre assente prendersi cura a tempo pieno dei suoi tre figli.

Tutto nasce quando Giulia, madre instancabile che non ha mai preso una vera pausa, decide di partire per dieci giorni lasciando tutto sulle spalle di Carlo, suo marito, un uomo che non ha mai trascorso tempo a sufficienza con i suoi figli.

Carlo dovrà sbrigarsela da solo con Camilla, adolescente di tredici anni, Tito, un ragazzino di dieci anni sempre in vena di scherzi e Bianca, la più piccola, di appena due anni.

Anche grazie ad un aiuto inaspettato, ma non senza disastri, Carlo riuscirà a trovare la chiave per intensificare il legame con la sua famiglia come non aveva mai fatto prima d’ora.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti