In arrivo “Rex un cucciolo a palazzo”

Divertimento assicurato al cinema per grandi e piccoli spettatori. Una nuova storia animata sta per approdare sul grande schermo con un protagonista insolito e molto speciale.

Si tratta di Rex, il corgi protagonista di “Rex – Un cucciolo a palazzo”. Si tratta dell’amatissimo cagnolino della Regina Elisaetta II.

Dopo essersi smarrito, Rex proverà a ritrovare la via di casa, il magnifico palazzo reale dove trascorre una vita meravigliosa. Durante il suo viaggio, Rex vivrà mille avventure e si imbatterà in tanti altri cani diversi da lui.

Una straordinaria avventura per tornare tra le braccia della sua padrona. “Rex – Un cucciolo a palazzo” è un lavoro leggero che, con ironia e originalità, colpirà il cuore dei più giovani amanti del cinema e delle loro famiglie.

Il film, che vede la regia di Ben Stassen, sarà disponibile anche nei cinema italiani, a partire dal 14 febbraio 2019.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti