In arrivo “Mia e il Leone Bianco”

Una storia di amicizia e buoni sentimenti ci attende al cinema a partire dal 17 gennaio 2019. Si tratta del film di Gilles de Maistre “Mia e il Leone Bianco”.

La storia è quella di una giovane ragazza che sin da bambina ha stretto amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori.  Per anni i due crescono insieme condividendo ogni cosa.

Quando la ragazza compie quattordici anni, però, il suo legame con Charlie, ormai un esemplare adulto, rischia di essere compromesso e di finire per sempre.

Un film molto particolare la cui realizzazione ha impiegato circa due anni e mezzo, periodo nel quale i due protagonisti hanno avuto modo di crescere insieme.

Ad interpretare sul grande schermo questa fantastica storia ci saranno, tra gli altri, gli attori Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Tessa Jubber e Brandon Auret.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti