Al cinema “Ralph Spacca Internet”

Grande ritorno al cinema per uno dei film d’animazione più attesi del nuovo anno. Dal 1° gennaio 2019, infatti, è nelle sale “Ralph Spacca Internet”, sequel di “Ralph Spaccatutto”, diretto da Phil Johnston e Rich Moore.

Una nuova avventura per Ralph, simpatico personaggio dei videogiochi accompagnato dall’inseparabile Vanellope von Schweetz.

I due si lasceranno alle spalle la sala giochi di Litwak per esplorare l’affascinante e misterioso mondo di Internet, per alcuni entusiasmanti e per altri spaventoso.

Per i due protagonisti, il viaggio nel mondo di Internet sarà ricco di avventure e di imprevisti, dove dovranno portare a termine un’importante missione. Con l’aiuto dei cittadini di Interner, Ralph e Vanellope riusciranno a navigare correttamente verso la loro meta.

Tantissimi i protagonisti del mondo dello spettacolo e del web che hanno collaborato alla realizzazione del film d’animazione, sia nella versione originale che in quella doppiata in italiano. Tra gli altri troviamo Serena Rossi, Serena Autieri, Favij, Salvatore Aranzulla, Fabio Rovazzi, Nicoletta Romanoff, Kristen Bell, Mandy Moore, Alan Tudyk, John C. Reilly e Taraji P. Henson.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti