Ad aprile il film d’animazione “Wonder Park”

Un mix esplosivo di avventura e divertimento. Arriverà in primavera sul grande schermo dei cinema italiani il film “Wonder Park”, film d’animazione che vede alla regia Robert Iscove, Clare Kilner e David Feiss.

Protagonista è June, una ragazza che ama perdersi nella sua fantasia che, in un bosco, scopre un misterioso e divertente parco giochi. Il parco, chiamato Wonderland, ospita giostre incredibili e animali fantastici, ma è governato da un sostanziale disordine.

June scoprirà che Wonderland è frutto della sua immaginazione e che spetterà a lei riportare tutto al suo posto. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici animali, la ragazzina dovrà salvare il destino del parco e ridargli la sua luce.

Il lavoro sarà nei cinema italiani, per divertire piccoli e meno piccoli, a partire dall’11 aprile 2019. Un film per tutta la famiglia in cui trovare divertimento, fantasia, immaginazione e voglia di riscoprire il bambino che è in ciascuno di noi.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti