A marzo l’attesissimo “Dumbo” di Tim Burton

Non c’è alcun dubbio che uno dei film più attesi dei primi mesi del 2019 sia “Dumbo”, live action del celebre film d’animazione che vedrà alla regia lo straordinario Tim Burton.

Nel film, Holt Farrier, ex star del circo, torna dalla guerra senza riuscire a riconoscere la vita che si era lasciato alle spalle.

Max Medici, proprietario del circo, lo assume con l’incarico di occuparsi di un piccolo elefantino nato con le orecchie troppo grandi, causa degli sberleffi dell’intero circo. Quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, un visionario imprenditore e un’artista aerea lavoreranno per rendere il cucciolo di elefantino una vera e propria star.

Un film di grandissimo impatto che ci farà tornare indietro nel tempo. Un classico tra i più amati, rivisitati dall’occhio geniale di uno dei registi più creativi di sempre.

Con Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton ed Eva Green, “Dumbo” uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 28 marzo.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti