A febbraio “Happy Death Day 2U”

Nel 2017, uno dei film horror più singolari, che ha saputo unire le atmosfere del genere ad una punta di sana ironia, è stato senza dubbio “Auguri per la tua morte”.

Presto il film avrà un sequel, un nuovo appassionante capitolo che vedremo in Italia a partire dal 28 febbraio 2019. Si tratta di “Happy Death Day 2U”, per la regia di Christopher Landon.

Nel film ritroveremo la protagonista Tree Gelbman, interpretata dall’attrice Jessica Rothe, ragazza molto popolare che in “Auguri per la tua morte” continuava a rivivere il giorno del suo compleanno, nel quale veniva uccisa puntualmente. Una sorta da maledizione spezzata soltanto dopo aver individuato il suo assassino.

Un’altra macabra avventura attende la ragazza, in un thriller da non perdere per tutti gli amanti del genere e non solo.

Oltre a Jessica Rothe, attrice giovane, talentuosa e carismatica, faranno parte del cast di “Happy Death Day 2U” anche Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma e Rachel Matthews.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti