Melissa McCarthy in “Can You Ever Forgive Me?”

Sarà al cinema a partire dai primi mesi del nuovo anno il film drammatico e biografico diretto da Marielle Heller “Can You Ever Forgive Me?”, con protagonista la bravissima attrice Melissa McCarthy.

La storia raccontata dal film è quella di Lee Israel, nota biografa che a cavallo degli anni ’70 e ’80 si è occupata raccontando vite celebri come quella di Katherine Hepburn.

Lee Israel, ad un certo punto della sua carriera, si ritrova ad affrontare diverse difficoltà di pubblicazione, poiché ciò che scrive sembra non interessare più al mercato dell’editoria.

Da qui l’idea di una svolta nella sua vita professionale e non solo, quella di affrontare tematiche come il crimine. Lo farà grazie all’aiuto di un so carissimo amico.

Un racconto interessante che farà apprezzare al pubblico una Melissa McCarthy diverse dal solito. Nel film, al cinema in Italia dal 28 febbraio 2019, hanno preso parte anche Anna Deavere Smith, Julie Ann Emery, Alice Kremelberg e Richard E. Grant.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti