“La casa delle bambole – Ghostland” in arrivo al cinema

Per tutti gli appassionati del genere horror l’appuntamento al cinema, nei prossimi giorni, sarà con “La casa delle bambole – Ghostland”, film al femminile che ruota attorno ad uno degli elementi topici della cinematografia horror: le bambole.

La storia comincia quando Pauline si trasferisce in una vecchia villa ricevuta in eredità insieme alle sue due figlie adolescenti, Beth e Vera.

La casa ospita delle vecchie bambole antiche, un dettaglio di per sé sinistro ed inquietante. Quando due estranei si introducono nell’abitazione prendendo in ostaggio le due ragazze, Pauline riuscirà a salvare le sue figlie, ma sarà l’inizio dei problemi.

Se da adulta Beth ha superato il trauma, per Vera le cose sono andate diversamente. Sedici anni dopo telefonerà a sua sorella per chiederle aiuto. Beth tornerà nella villa e si renderà conto che il passato non se n’è mai andato.

Per la regia di Pascal Laugier, “La casa delle bambole – Ghostland” sarà al cinema a partire dal 6 dicembre 2018. Il cast è composto da Crystal Reed, Anastasia Phillips, Emilia Jones, Taylor Hickson e Mylène Farmer.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti