A gennaio “Suspiria” di Luca Guadagnino

Acclamato grazie al successo internazionale di “Call Me By Your Name”, Luca Guadagnino sta per tornare al cinema con la rivisitazione di un vero e proprio classico del genere horror.

Uscirà nelle sale dal 1° gennaio 2019 “Suspiria”, ispirato al film cult di Dario Argento.

Nella Germania degli anni ’70, una ballerina americana si iscrive alal Tanz Akademie con l’intento di partecipare ai prestigiosi corsi di danza tenuti dall’Accademia.

La scomparsa di alcune ragazze, però, porterà la giovane a scoprire che l’istituto è amministrato da una perfida strega e non si tratta altro che un luogo in cui si effettuano esperimenti di scienze occulte.

Tanti i protagonisti che hanno preso parte alla realizzazione di questo film, un vero e proprio evento attesissimo dagli appassionati del genere e del cinema in generale.

Nel film di Luca Guadagnino troveremo Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Lutz Ebersdorf, Jessica Harper e Chloë Grace Moretz.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti