In arrivo “Un giorno all’improvviso”

Per la regia di Ciro D’Emilio, sarà presto al cinema una proposta molto interessante, che racconta i sogni di un giovane ragazzo appartenente ad una realtà non sempre facile.

Si tratta di “Un giorno all’improvviso”, film che racconta la storia del giovane Antonio, diciassettenne che, come tanti suoi coetanei, insegue il sogno di poter giocare a calcio in un grande club.

Antonio vive in una cittadina della provincia campana, dove la vita quotidiana può essere dura da affrontare, soprattutto quando la situazione familiare che si ha alle spalle non è delle migliori.

La madre del ragazzo, a cui Antonio è molto affezionato, è infatti una donna molto problematica, che ha l’ossessione di rimettere insieme la famiglia da tempo divisa a causa del padre del protagonista, che ha abbandonato entrambi anni prima.

Con Giampiero De Concilio, Anna Foglietta e Fabio De Caro, “Un giorno all’improvviso” sarà al cinema a partire dal prossimo
29 novembre 2018.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti